"La virtù è ancora più gradita se splende in un bel corpo"

Il Centro Estetico Nuova Farmacia Garello, si trova nel centro di Asti adiacente i Giardini Pubblici ed è ubicato al piano sottostante la farmacia; un luogo caldo, accogliente e altamente specializzato, dedicato al benessere e alla bellezza, per riequilibrare il fisico e liberare la mente.

Il nostro centro estetico offre trattamenti manuali, massaggi e percorsi termali personalizzati, e applicazioni estetiche che utilizzano tecnologie d’avanguardiapressoterapia, radiofrequenza, crioterapia ed altre metodologie  di ultima generazione, per il dimagrimento, il rassodamento e la ricompattazione dei tessuti, per contrastare la cellulite e per lo spianamento delle rughe.

Il centro estetico della Nuova Farmacia Garello utilizza una cosmesi innovativa e di eccellenza, che risponde alle esigenze di tutte le età e che completa i trattamenti in cabina, eseguiti da professioniste esperte, con una gamma di prodotti da auto-cura per proseguire anche a casa i percorsi di bellezza.

 

 

Fin dai tempi più antichi il massaggio era uno dei principali mezzi per alleviare il dolore , rilassare la muscolatura o trasmettere una sensazione di tonicità e di benessere perché influenza tutto il nostro corpo: il sistema nervoso, la circolazione del sangue, la muscolatura, il sistema scheletrico, il sistema respiratorio. Alle tecniche manuali spesso si aggiungevano l’uso di erbe e di balsami che avevano lo scopo di abbellire la pelle.

Al Centro Estetico Nuova Farmacia Garello, nel totale rispetto della tradizione, vengono eseguiti diversi tipi di massaggio, a seconda delle manovre, delle tecniche e dei prodotti utilizzati: tonificante, rilassante, antistress, anticellulite, drenante.

I trattamenti manuali eseguiti sono finalizzati al raggiungimento di una sensazione di relax, di benessere e di bellezza. Inoltre per amplificare e ottimizzare i risultati del massaggio, le estetiste abbinano altre applicazioni estetiche o termali: fangoterapia, bendaggi, sali e argille termali. Per ottimizzare i risultati, vengono utilizzati materiali e principi attivi sempre più sofisticati, quali oli essenziali, fito-estratti vegetali, e formulazioni cosmeceutiche avanzate che assorbite attraverso l’ epidermide rendono i risultati più rapidi ed evidenti.

Il trattamento manuale che puoi trovare da noi,  è un completo e profondo rituale di bellezza e benessere.

Il Centro Estetico Nuova Farmacia Garello puoi trovare macchinari di alta qualitàpersonale sempre aggiornato sulle nuove tecniche nel campo dell’estetica. I sistemi e le tecnologie utilizzati per i trattamenti sono frutto di un’attenta selezione al fine di utilizzare esclusivamente quelli che offrono sufficienti garanzie di efficacia.

Inoltre il continuo aggiornamento professionale del personale è una, garanzia per la clientela di sicura efficienza. Tecnologia e professionalità per un Centro Estetico di all’avanguardia, dove la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio sono sempre al primo posto.

Grazie a tecnologie innovative dalle prestazioni d’avanguardia e totalmente non invasive,  il Centro Estetico Nuova Farmacia Garello soddisfa le esigenze di ogni cliente conpercorsi personalizzati, realizzati con un’adeguata consulenza per individuare un programmi mirati a seconda degli inestetismi.

METODO PER DIMAGRIMENTO SLIM UP ULTRA

Un dimagrimento armonioso della figura, basato su un sistema completamente brevettato che integra tre mezzi fisici: infrarosso, elettrostimolazione e ultrasuono. Slim UP® ULTRA è un’apparecchiatura in grado di offrire un ventaglio completo di metodiche che sfruttano energie tra loro sinergiche capaci di trattare le problematiche del corpo in modo totale.

La forza sta proprio nella studiata sinergia delle associazioni, capaci di colpire un problema estetico da più direzioni e con potenza esaltata dalla concordia degli effetti. Aver integrato potenti fonti di ultrasuono ad un insieme infrarosso-elettrostimolazione ampiamente collaudato e sperimentato in ambito scientifico rappresenta un’innovazione decisiva in campo estetico.

METODO VELASMOOTH

VelaSmooth è uno strumento che ha rivoluzionato l’approccio al rimodellamento del corpo. E’ un metodo non invasivo, clinicamente testato, per il trattamento efficace della cellulite e per la riduzione delle circonferenze.

VelaSmooth riduce, modella e tonifica le aree trattate combinando la radiofrequenza bipolare e la luce ad infrarossi con una pressione negativa e alla manipolazione meccanica. Il risultato è una riduzione della circonferenza dell’area trattata ed un aspetto più levigato ed uniforme della superficie della pelle.

PRESSOTERAPIA 

è un apparecchio che consente di trattare in maniera specifica tutte le parti del corpo che possono trarre beneficio da un pressomassaggio perfettamente rispettoso della fisiologia umana. Trasmette una piacevole sensazione di benessere e dà ottimi risultati. Il suo effetto stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente. Grazie ad un azione meccanica esercitata dalla pressione di cuscini ad aria, la pressoterapia, o più correttamente pressomassaggio nel caso del trattamento estetico, lavora in sinergia sia sul circolatorio venoso, sia sul circolatorio linfatico. Le compressioni consentono di modificare la compattezza e la permeabilità del tessuto connettivo al drenaggio della linfa, creando così nuovi canali collaterali.

In questo modo migliora gli inestetismi estetici più frequenti come cellulite e ritenzione di liquidi.

CAVITAZIONE 

La cavitazione estetica è un’ innovazione tecnologica per il trattamento degli inestetismi della cellulite e per il trattamento dei grassi localizzati. E’ un trattamento che si rivolge a uomini e donne che hanno problemi nella riduzione dei volumi di grasso e a “smaltire” tale volumi in eccesso nelle zone “critiche”, quelle zone dove dieta, palestra o altri trattamenti non riescono più a dare risultati.

Curare gli inestetismi delle cellulite, levigare la pelle, acquistare tonicità, perdere centimetri realmente misurabili dalle prime sedute, e che non vedono di buon occhio la sala operatoria; questo l’obiettivo di coloro che si sottopongono a tale trattamento. La cavitazione sfrutta il principio degli ultrasuoni, con l’utilizzo di un manipolo appoggiato alla pelle e che orientato in corrispondenza dei pannicoli tessutali va a ridurre le cellule adipose, con particolari tecniche di manipolazione, colpendo gli adipociti, eliminandoli, riducendoli in tempi brevi.

ONDE D’URTO

è un’innovativa tecnologia estetica per trattamenti ad onda acustica. Un ottimo metodo per sconfiggere gli inestetismi della cellulite e adipe localizzato in brevissimo tempo e con risultati di lunga durata. La propagazione nel derma di queste speciali onde, mediante l’innovativo manipolo a forma di pistola: riattiva la circolazione a livello locale, stimola l’attività cellulare stimola la sintesi di elastina e collagene. ll trattamento ad onde d’urto stimola il metabolismo e il sistema linfatico.

Già dalla prima seduta si hanno miglioramenti del tono tissutale, riduzione del panniculo adiposo e degli inestetismi da ritenzione idrica .Con il suo energico massaggio picchiettante, non solo stimola i tessuti, ma attiva anche un processo di innalzamento della temperatura a livello tissutale che induce la produzione di elastina e collagene.

I tessuti sono più tonici e compatti, le smagliature e le rughe diminuiscono. Le onde acustiche stimolano notevolmente la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando tossine, ritenzione idrica e inducendo un processo di lipolisi. E’ possibile, trattare e migliorare inestetismi quali: cellulite, ritenzione idrica, lassità cutanea, smagliature.

CRIOTERAPIA

E’ un dispositivo capace di eliminare il grasso in poche sedute.

La metodica è basata un principio termico: sottopone le cellule di adipe sottocutanee ad uno stress termico che le porta ad una degenerazione metabolica, senza intaccare la cute . Le cellule degenerate vengono poi smaltite, proprio come avviene per i grassi presenti nel cibo.

La crioterapia viene utilizzata per trattare in maniera mirata ma non invasiva gli accumuli di cellulite localizzati delle gambe, la ritenzione idrica e il gonfiore che colpisce dalle caviglie in su, quindi polpacci, cosce, e glutei.

Inoltre  la crioterapia, è un trattamento che può essere  utilizzato anche per far penetrare a fondo le sostanze usate per la cura della cellulite in maniera localizzata e in modo non invasivo.

METODO AGELESS

AGELESS  è una tecnologia per ossigenoterapia che eroga fino al 93% di puro ossigeno, grazie ad un sistema di filtrazione speciale brevettato, in grado di mantenere tale concentrazione costante. Aumentando il livello della produzione del ossigeno nell’epidermide è possibile stimolare la produzione di elastina e collagene, veri pilastri della nostra bellezza.

AGELESS  è una tecnologia che rigenera i tessuti contrastando i processi di invecchiamento cutaneo, nutre ed ossigena la pelle potenziandone l’idratazione, leviga e dona luminosità al tessuto, calma il tessuto dopo trattamenti esfolianti , contrasta I danni causati dallo smog, combatte stress e stanchezza, veicola i principi attivi in profondità, rendendo l’aspetto più giovanile.

AGELESS  rigenera i tessuti combattendo il processo di invecchiamento.  Il risultato è una pelle brillante, più sana, toni­ficata e naturalmente più giovane.

RADIOFREQUENZA 

La radiofrequenza rappresenta una delle nuove frontiere della medicina estetica ed è stata introdotta come tecnica di ringiovanimento cutaneo non invasivo che permette di ottenere un risultato molto simile al lifting chirurgico.

La Radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche in alta frequenza e sfrutta l’energia termica che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre. Le onde penetrano profondamente nel derma, rilasciando calore al tessuto circostante. Ciò permette di “riscaldare” il collagene, con un eff­etto di contrazione di quest’ultimo, che si riflette sulla cute provocando un’azione di distensione, maggior tonicità ed un eff­etto lifting. La Radiofrequenza Bipolare è stata messa a punto per ottenere migliori risultati nel trattamento del viso, collo e decolté.

La Radiofrequenza bipolare viene quindi applicata su lassità cutanea, smagliature, senescenza dei tessuti del viso e del collo, rughe, cicatrici, dislivelli tissutali, pelle asfittica, acne, rughe. Agisce con una contrazione tridimensionale delle fibre collagene con un eff­etto volumetrico a 360°, richiamo dei liquidi in superficie, miglioramento del micro-circolo, eliminazione di tossine e sintesi di nuovo collagene ed elastina donando così turgore tessutale e levigatezza alla pelle.

ELETTROSTIMOLAZIONE 

Il dispositivo Slim Up® dispone di una sezione viso per il trattamento della muscolatura facciale che utilizza un’onda sinusoidale particolarmente dolce ed uno speciale manipolo attivo brevettato per rassodare e rialzare i sottili muscoli del viso con un prolungato effetto lifting.

Il trattamento di ringiovanimento del viso tramite elettrostimolazione è l’alternativa naturale e non chirurgica al classico lifting. Questa metodologia antirughe si avvale della trasmissione di corrente in bassa frequenza per stimolare il muscolo a risollevarsi. A questo effetto si aggiunge l’azione di rigenerazione dei tessuti  grazie alla capillarizzazione della zona trattata, richiamando ossigenazione ai tessuti del viso e stimolando la creazione di nuovo collagene. La pelle è così più recettiva verso i principi attivi che vengono somministrati con i prodotti cosmetici. In questo modo l’elettrostimolazione del viso costituisce un valido trattamento anti-age e antirughe.