pharmabeauty

Pronti a vincere?

Puoi partecipare inviando il tuo selfie. Mandaci la tua foto “al naturale” o “truccata”, non importa, basta che si metta in luce la tua personale ricetta di bellezza.

Può essere il trucco, un’acconciatura, le unghie o un bel sorriso, perché la bellezza è accentuata dai dettagli ma parte da dentro. E tu, quanto sai esprimere la tua bellezza?

Parte il primo contest della Farmacia Garello – Centro Estetico.

Dal 24 giugno al 15 agosto 2019 carica il tuo scatto sul nostro blog nella pagina dedicata al contest. Oppure inviaci la tua foto sul nostro Direct Instagram.

E poi dal 16 agosto al 1 settembre 2019 fatti votare dai tuoi amici di Facebook e Instagram per vincere un buono di 80 euro da utilizzare per i trattamenti nel nostro centro  estetico.

Cosa aspetti? Prolunga le tue vacanze facendoti coccolare dalle nostre estetiste

 

Per partecipare registrati al nostro sito.

 


 

Hai già un account?

Loggati e carica la tua foto

Photo contest ist over
Devi essere registrato per poter caricare la tua immagine

 

Ricorda:

Le foto ricevute saranno sottoposte al giudizio e al voto degli utenti del web  tramite il “mi piace” di Facebook e Instagram.

Le foto saranno caricate sul sito della Farmacia Garello, nella pagina dedicata al contest PharmaBeauty.

Alla chiusura del contest, la foto riceverà più like vincerà il buono di 80 euro da ritirare nella Farmacia Garello. In caso di pari merito la decisione finale sarà presa dallo staff della farmacia.

Leggi il regolamento completo                                      Vai alla Gallery